Fornitori

Se sei il rappresentante legale (o persona delegata) interessato a inserire la tua impresa nel Catalogo Regionale di attrezzature informatiche, relativamente al progetto Bonus Studenti, puoi fare la domanda di accreditamento registrandoti nel sistema. Gli studenti, per usufruire del buono (voucher), potranno rivolgersi esclusivamente ai fornitori presenti nel Catalogo Regionale.

Per i dettagli relativi ai requisiti di ammissibilità, alla valutazione delle domande e alla procedura di acquisizione e rimborso dei buoni (voucher), ti invitiamo a prendere visione dell'Avviso Pubblico per la creazione di un Catalogo Regionale di fornitori di attrezzature informatiche pubblicato dal BIC Sardegna SpA il 16 ottobre 2017.

All’atto della registrazione dovrai inserire la partita IVA, la PEC, la password e l'email per la ricezione delle notifiche.

Il sistema ti consente di:

  • inserire e gestire i riferimenti delle tue sedi
  • gestire i voucher assegnati agli studenti
  • gestire le consegne dei device
  • inviare le richieste di rimborso
  • visualizzare gli esiti dei relativi bonifici.

Per fare richiesta di inserimento nel Catalogo regionale dovrai effettuare l'accreditamento al sistema tramite la procedura di registrazione.

Ti invitiamo a scaricare e consultare il Manuale in cui trovi le istruzioni per accreditarti e presentare la domanda.


Registrazione al portale

 

Accreditamento fornitori catalogo regionale



Notebook